Pancafit Bologna

 In Senza categoria

PANCAFIT Bologna, lo trovi da OperazioneFitness
PANCAFIT è una panca posturale creata per riequilibrare le tensioni muscolari, e riallungare quei muscoli che per diverse ragioni sono diventati rigidi, contratti e retratti. Un muscolo si definisce contratto quando subisce una tensione piu o meno forte, definita però da un lasso di tempo limitato, retratto invece quando è sottoposto al fenomeno della fissazione, ovvero il tessuto connettivo ha preso il sopravvento, e impedisce al muscolo di ritornare in posizione originaria. Questi muscoli sono responsabili di alterazioni posturali (POSTURA: CORRETTA E BILANCIATA POSIZIONE DEL CORPO) e potranno essere la causa di potenziali sinoviti, borsiti,tendiniti, blocchi articolari e altre frequenti disequilibri e alterazioni della colonna (iperlordosi, ipercifosi, scoliosi ecc).
PANCAFIT è un ottimo metodo di riequilibrio posturale contro:pancafit
• Mal di schiena
• Cervicale
• Dolori articolari
• Rigidita articolari
E’ un ottimo modo anche per allungare la catena posteriore, spesso bloccata negli atleti di sport di forza e velocita (pallavolo, calcio, basket, atletica leggera ecc). Agendo direttamente sul diaframma, migliora la respirazione, perche facilita la sua contrazione e il suo allungamento.
Pancafit è un ottimo attrezzo anche per chi soffre di problemi circolatori, ristagni venosi, e linfatici, e per chi vuole rilassarsi anche poco tempo garantendo cosi una miglior salute.
Indicativamente la seduta di Pancafit dura circa 40/50 minuti ed è preceduta da un’attenta analisi posturale della persona.

Recent Posts
Contact Us

Scriveteci la vostra richiesta e vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Grazie Operazionefitness

Start typing and press Enter to search