Krav-Maga

Krav-Maga (che in israeliano significa “combattimento ravvicinato”) è il sistema di combattimento, autodifesa e protezione più efficace per rispondere alle esigenze di sicurezza di uomini e donne.
Creato per essere utilizzato in situazioni reali e non in competizioni sportive Krav-Maga traduce reazioni istintive e meccanismi psicofisici in tecniche bio-meccaniche brevi ed essenziali mirate a colpire punti sensibili.

Basato su movimenti naturali Krav-Maga non richiede una specifica preparazione fisica ed è adatto ad essere appreso in relativamente breve tempo anche da chi non ha esperienza nelle arti marziali o negli sport da combattimento.

Krav-Maga non è un’arte marziale o uno sport da ring ma il migliore metodo di autodifesa, il miglior sistema per difendere la propria incolumità.

International Krav-Maga Istitute sviluppa programmi completi di formazione attraverso corsi, stage intensivi, seminari dedicati all’utilizzo e alla pratica del Krav-Maga da parte dei civili e addestramenti specialistici riservati ai membri delle forze armate e agli operatori della sicurezza

Contact Us

Scriveteci la vostra richiesta e vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Grazie Operazionefitness

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search